domenica 23 marzo 2014

abbiamo vinto il festival.... no, ma quasi :)

Ok ok,
esco dal mio letargo tardoinvernale per darvi qualche notizia sui nostri successi scolastici!
Ebbene sì, la mia classe (ehm ehm, la mia scuola) ha vinto il primo premio ex-aequo con una scuola di Canicattì per il concorso organizzato dal Comune di Palermo nell'ambito del convegno A scuola nessuno è straniero.

Il Convegno è stato molto interessante e io sono stata molto fortunata perché ho partecipato alla sessione in cui Giusi Quarenghi ci ha parlato di narrazione e di educazione mentre impastava il lievito madre...

Abbiamo vinto 50 libri!!!!
Il nostro lavoro verrà pubblicato su SesamOnline quindi qui pubblicherò solo qualche foto....

Eh, ogni tanto le felici idee pagano! :)








Nessun commento:

Posta un commento

e tu che ne pensi?